Panda collection

Panda : la nuova, innovativa ed ampia famiglia di proiettori a led per interni, studiata, progettata e sviluppata appositamente per essere la soluzione ideale e perfetta per l’illuminazione di ambienti interni nel settore retail, espositivo e di qualsiasi attività commerciale che richiede un’illuminazione mirata, efficace e d’impatto.

Molteplici le differenti possibilità di installazione, dall’applique all’incasso a soffitto, passando per la versione a binario fino alla più versatile e pratica base magnetica .

Eleganza e raffinatezza sono le parole chiave che descrivono al meglio il nostro nuovo prodotto che, grazie alla nuova forma cilindrica e le molteplici finiture di colore, ben si armonizza con l’ambiente circostante.

L’efficienza luminosa e la massima versatilità sono garantite dall’impiego di componenti di altissima qualità, dalle molteplici ottiche e dallo speciale snodo, assicurando un’illuminazione sempre efficiente, mirata e dalla massima orientabilità, il tutto racchiuso da una struttura interamente in alluminio e completamente made in Italy.


Finiture standard

Finiture su richiesta


Panda r : installazione a soffitto e parete ad incasso, dotati di uno, due o tre proiettori orientabili in maniera indipendente


Panda a : installazione a soffitto e a parete a superficie, dotati di uno, due o tre proiettori orientabili in maniera indipendente


Panda magnetic : installazione a soffitto e parete a superficie, fissaggio magnetico



Panda b : installazione a binario


Condividi