Mini glicine

Mini Glicine: versione bollard disponibile in quattro differenti altezze e due trame del cestello opzionabili. Fissaggio con picchetto in acciaio Inox o base in alluminio.

Mini Glicine, la versione più piccola dell’elegante e ricercata famiglia Glicine PLG.

Le forme delle lampade Mini Glicine si ispirano all’omonima pianta ornamentale dai vivaci fiori a grappolo da cui eredita l’eleganza e la capacità di arricchire e impreziosire giardini, viali, terrazzi e spazi esterni creando suggestive scenografie luminose. Crea un gioco di luci ed ombre generato dalle tipica trama che caratterizza la struttura cilindrica che fa da cornice e protegge la sorgente luminosa a led.

Inoltre le molteplici possibilità di altezza, combinate alle diverse finiture di colore disponibili rendono senza dubbio questa lampada un prodotto estremamente versatile il cui unico limite è la creatività.

  • CURRENT: 24V
  • POWER: 9W

Fissaggio con picchetto in acciaio Inox o base in alluminio.

Inoltre questa versione bollard crea un gioco di luci ed ombre generato dalle tipica trama che caratterizza la struttura cilindrica che fa da cornice e protegge la sorgente luminosa a led.

Siamo in grado di rispondere positivamente ad ogni esigenza del cliente, di trovare soluzioni ottimali realizzando prodotti su misura, che rispondano al meglio alle diverse esigenze di illuminazione.

Notizie, eventi e tutto ciò che c’è di nuovo nel mondo dei sistemi di illuminazione a marchio PLG, azienda produttrice Made in Italy.

Condividi