Glicine collection

“Glicine” , l’elegante e ricercata famiglia di lampade P.L.G disponibile in diversi modelli tutti per esterni.


Le forme delle lampade Glicine si ispirano all’omonima pianta ornamentale dai vivaci fiori a grappolo da cui eredita l’eleganza e la capacità di arricchire e impreziosire giardini, viali, terrazzi e spazi esterni creando suggestive scenografie luminose, in un gioco di luci ed ombre generato dalle diverse trame e fantasie che caratterizzano la struttura cilindrica che fa da cornice e protegge la sorgente luminosa a led.


Versione bollard disponibili in differenti altezze e due trame del cestello opzionabili. Fissaggio con picchetto in acciaio Inox o base in alluminio

Glicine pattern : in questa versione, le diverse trame del cestello generano sulla superficie illuminata un gioco di luci ed ombre unico , creando scenografie luminose suggestive e d’impatto.

Glicine ceiling : versione ad applique a soffitto disponibile in quattro differenti altezze e due trame del cestello opzionabili. Alimentatore incluso.
Glicine wall / Glicine hook : versioni ad applique a parete con due trame del cestello opzionabili. Alimentatore incluso ( Glicine wall )

Glicine tree : Due trame del cestello opzionabili e infinite possibilità di installazione grazie al pratico e versatile anello di fissaggio


Le molteplici possibilità di installazione, combinate alle diverse finiture di colore disponibili e alle trame opzionabili, rendono senza dubbio Glicine un prodotto estremamente versatile il cui unico limite è la creatività.

Condividi