Cut In è un apparecchio per l’illuminazione architetturale ad emissione di luce diretta. Elemento distintivo è la particolare ottica radiale per la proiezione di una lama luminosa concentrata, con apertura 90° x 8°.

Progettato per l’incasso a pavimento, il dispositivo è costituito da corpo e cassa per il fissaggio in alluminio anodizzato e ghiera in acciaio inox AISI 316L. Calpestabile e carrabile, Cut In è perfetto per l’illuminazione scenografica e
d’accento di facciate e archi.
Il suo fascio luminoso lineare è in grado di creare effetti scenografici sofisticati, minimalisti e armoniosi.


CTI01
- CURRENT : 700mA
- POWER : 8W
CTI24
- CURRENT : 24V
- POWER : 8W

ARTICOLI SIMILI
Cut Pr può essere installato su soffitto o a parete e grazie alla sua struttura snodabile e orientabile, consente di regolare l’inclinazione e la direzione del fascio luminoso, adattandosi a diverse esigenze di illuminazione. Il suo fascio luminoso lineare è in grado di creare effetti scenografici sofisticati, minimalisti e armoniosi, ideali per delineare gli spazi esterni come percorsi, arcate, facciate e pareti di palazzi o grandi costruzioni.

Apparecchio per l’illuminazione architetturale di ingressi, arcate, soglie e porte, ad emissione di luce diretta con apertura 120° x 8°. Progettato per l’incasso a pavimento, è possibile installarlo anche a soffitto e a parete. Calpestabile e carrabile è perfetto per l’illuminazione scenografica e d’accento di palazzi e grandi costruzioni.

SCOPRI DI PIÙ

Siamo in grado di rispondere positivamente ad ogni esigenza del cliente, di trovare soluzioni ottimali realizzando prodotti su misura, che rispondano al meglio alle diverse esigenze di illuminazione.